Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Biglietteria per attrazioni ed eventi speciali in Giappone

Se durante il tuo viaggio in Giappone vuoi assistere a un evento speciale, uno spettacolo esclusivo, visitare un museo particolare o una mostra temporanea dove è richiesta una prenotazione anticipata, ti suggerisco vivamente di pensarci diversi mesi prima e assicurarti il biglietto.

Spesso avere accesso ad attrazioni molto gettonate come il Museo Ghibli (fondato da Hayao Miyazaki e inaugurato nel 2001) a Mitaka, Tokyo, o magari vedere un incontro di sumo o ancora uno spettacolo di teatro kabuki, diventa un’impresa praticamente impossibile se si pensa di acquistare i biglietti durante il viaggio.

Le difficoltà nel reperire i biglietti sono date dal fatto che gli ingressi non sono solo limitati, ma spesso anche difficili da reperire: è complesso districarsi tra le informazioni approssimative e individuare i canali giusti, spesso in giapponese.

Per facilitarti nella ricerca e nell’acquisto di questi biglietti speciali, ti suggerisco di verificare la disponibilità sul sito del nostro partner Voyagin.

Si tratta di un’affidabile piattaforma nata per proporre esperienze di vario tipo ai viaggiatori che si recano in Asia. In particolare troverai una grande offerta relativa al Giappone.

Potrai inoltre contare su un servizio di assistenza molto efficiente e pronto a risolvere eventuali dubbi, o a supportarti nelle tue necessità.

Il processo di acquisto è semplice e intuitivo, completamente online. Se non trovassi i biglietti di cui hai bisogno su Voyagin, contattaci e cercheremo su canali alternativi.

Articoli correlati

Ciao, sono Stefano!

Konnichiwa! Io sono Stefano e questa è la Guida Giappone di VolcanoHub, un nuovo progetto nato dal desiderio di condividere le nostre esperienze professionali e di vita con tutti gli appassionati del Sol Levante 🇯🇵