Emergenza Coronavirus
COVID-19 e viaggi in Giappone

Aggiornamenti e informazioni utili per tornare a viaggiare in Giappone

Invitiamo tutti i viaggiatori che desiderino viaggiare in Giappone a consultare unicamente le fonti istituzionali dove le informazioni riportate sono sempre aggiornate e attendibili, in primo luogo il sito della Farnesina Viaggiare Sicuri.

Ricordiamo che gli spostamenti tra Paesi sono determinati da accordi internazionali e bisognerà fare riferimento a quanto indicato sia dal Governo italiano che dal Governo giapponese.
Allo stato attuale le frontiere giapponesi sono chiuse: siamo in trepidante attesa di aggiornare questo contenuto non appena le condizioni cambieranno.

La nostra formula "Covid-19 no stress" e il nostro impegno

Il nostro impegno quotidiano in questo difficile momento per il turismo, in particolare per quello internazionale, implica diverse attività, tra cui:

  • Il controllo costante degli aggiornamenti dalle fonti ufficiali
  • La comunicazione con le compagnie aeree e con i partner locali
  • Il dialogo con le compagnie assicurative per individuare le migliori polizze di viaggio
  • L’assistenza tramite comunicazioni dedicate a chi avrebbe dovuto partire in questo tempo e a chi vorrà farlo
  • La creazione di specifiche procedure per la tutela del viaggiatore

Oltre a queste nostre azioni concrete, dobbiamo dirti una cosa importante, quella che più ci sta a cuore: vogliamo darti le migliori condizioni per prenotare i nostri viaggi in Giappone con massima serenità e senza rischi, considerando l’instabilità del momento che stiamo vivendo.

La nostra responsabilità e impegno nell’organizzazione di viaggi, in collaborazione con i nostri Tour Operator partner, è volta a tutelare tutti i nostri viaggiatori che vorranno recarsi in Giappone non appena la situazione lo permetterà nuovamente.

Finora siamo stati in grado di tutelare al 100% i nostri viaggiatori e vogliamo continuare a farlo: per questo motivo, durante questi mesi e sino a quando le frontiere verranno riaperte, potrai preiscriverti senza anticipi e senza alcun vincolo. Ti basterà comunicarci la data di partenza preferita e ti inseriremo nella lista di attesa a titolo completamente gratuito.
Non ti verrà richiesta alcuna caparra e, quando ripartiremo, potrai decidere se posticipare il viaggio oppure confermarlo.

  • Se il viaggio dovrà essere annullato, te lo comunicheremo tempestivamente e potrai riprogrammare la tua preferenza.
  • Se invece il viaggio sarà confermato, ti contatteremo e potrai decidere se convalidare la tua preiscrizione oppure posticipare.

Specifichiamo infine che le partenze future dei gruppi saranno coperte gratuitamente, oltre che dalla Polizza Medico/Bagaglio (Allianz), anche dalla Polizza Annullamento Giallo Plus (Allianz), che prevede l’Annullamento anche in caso di pandemie.
Nel caso dei viaggi personalizzati, sarai assicurato dalla
Polizza All Inclusive Verde (Allianz) che prevede le stesse tipologie di coperture.

Sicurezza e tutela ai massimi livelli: “Covid-19 No Stress”, viaggia senza pensieri con VolcanoHub.

 OFFERTA SPECIALE PER TE!
Se confermerai la partenza alla quale ti sei preiscritto, avrai diritto a uno sconto di 70 € a persona (non cumulabile con altre offerte).

✦ Per i possessori di voucher:

  • I voucher nominativi garantiscono che la quota precedentemente versata sarà detratta al 100% dal viaggio per il quale desidererai confermare la tua partenza.
  • La nostra politica di massima serenità vale anche qui: una volta che verranno aperte le frontiere, avrai altri 12 mesi di tempo per prenotare la nuova partenza, indipendentemente da quando il voucher è stato emesso.

Se hai esigenze specifiche, noi siamo qui, come sempre.

Nel frattempo, lasciati ispirare da VolcanoHub!

Hai delle domande?

Visita la nostra pagina dei contatti per sapere come, dove e quando trovarci!