Spettacolo delle geisha e cena esperienziale

Una esperienza esclusiva persino per le persone locali

Durata
2 ore
Disponibilità
Tutto l’anno, su richiesta
Numero di partecipanti
Da 5 a 14 persone
Luogo di ritrovo
Kanazawa
Prezzo
A partire da 19.800 ¥

Partecipa ad un’esperienza veramente esclusiva, rara persino per la gente del posto: avrai l’opportunità di assistere ad un’esibizione delle geisha (più propriamente chiamate geiko), interagire con queste splendide artiste e goderti un eccellente pasto tipico di Kanazawa.
L’incontro sarà direttamente nella sede del nostro partner locale, una casa tradizionale in legno recentemente rinnovata che conserva l’architettura tipica di Kanazawa e nella quale potrai anche fare un breve tour per scoprirne la sua lunga storia.
La serata inizierà con una esibizione classica delle geisha che comprende canto, danza e musica tradizionale. Potrai anche unirti alla loro esibizione, suonando il tamburo taiko o apprendendo alcuni passi della loro danza.
Dopo lo spettacolo, si farà una breve pausa prima di gustare una cena prelibata, curata da un famoso ristorante specializzato nella cucina di Kanazawa.
Durante la cena, avrai la possibilità di parlare con le artiste geiko e chiedere loro tutto quello che vuoi sapere: informazioni sulla loro vita, perché hanno intrapreso questa carriera, com’è la loro vita quotidiana e altro ancora! Prima che la notte sia finita, avrai infine l’opportunità di scattare delle foto con loro.
Non perdere questa esperienza esclusiva durante il tuo soggiorno in Giappone: sarà il momento clou del tuo viaggio!

Programma

• 18:00-18:20 Esibizione delle geisha.
• 18:20-19:00 Cena e conversazione con le geisha.
• 19:00-20:00 Ozashiki Asobi (giochi tradizionali giapponesi).

Highlights

  • Breve tour dell’abitazione storica
  • Spettacolo di arti classiche delle geisha, interazione con le artiste
  • Cena tipica preparata da un rinomato ristorante di Kanazawa

Ti interessa questa esperienza?

Richiedi la disponibilità o contattaci per maggiori informazioni

Richiesta disponibilità

Car@ amico viaggiatore, al momento la richiesta di prenotazione delle esperienze e dei servizi è sospesa sino a quando potremo ufficialmente tornare a viaggiare in Giappone.

Per ogni informazione e/o necessità contattaci, siamo qui come sempre!